DINDICASH Business

DINDINET

Scopri i vantaggi di entrare nel network di imprese gestito con valuta proprietaria.

BARATTO

Scambia beni e servizi con le imprese inserite nella rete.

SUPPORTO

Incassa DINDI e stai tranquillo col fisco.

MARKETING

Sfrutta le potenzialità di clienti mirati e motivati.

DINDINET

Entrando nel mondo DINDICASH ti collegherai ad un network di imprese operanti in vari settori.

Ricaricando il tuo conto dindi trasformeremo i tuoi euro in crediti (DINDI) spendibili o scontabili nelle imprese del circuito. 

Potrai permettere ai tuoi clienti di pagare tramite l’applicazione ed usufruire di sconti tramite le transazioni combinate in euro e DINDI.

Scoprirai come usare il credito in DINDI per promuovere vantaggiosamente i tuoi prodotti verso nuovi clienti e sfruttare le vantaggiose offerte per scambiare beni e servizi.

Baratto

La Blockchain è il paradigma emergente per gli scambi commerciali. La sua meccanica si basa sulla verifica costante della tracciabilità delle transazioni.

Con questo sistema, quindi, ai registri contabili (garantiti dagli enti di credito) è sostituito un registro pubblico e condiviso, dove gli scambi sono tracciati, verificati e consultabili da tutti gli utenti (quindi non falsificabili).

Si può quindi tornare a parlare di Bartering (scambio equo, baratto): in DINDICASH le aziende posso accordarsi autonomamente e regolamentare i propri scambi. Il tuo unico impegno sarà accettare di fornire beni e servizi nel circuito.

Supporto

La nostra rete è principalmente una camera di compensazione crediti per aziende regolamentate.

Come tali, le aziende che aderiscono a DINDICASH devono effettuare una corretta gestione contabile, per questo abbiamo redatto delle linee guida per una corretta gestione dei nostri crediti commerciali.

In fondo il baratto è una pratica comune e di semplice gestione.

Ti basterà scaricare e consegnare al tuo ufficio contabile le nostre Guide e da quel momento accettare DINDI sarà come accettare Euro ai fini del calcolo delle imposte (1€ = 100 DINDI).

Marketing

ll costo di un volantino la piattaforma DINDICASH permetterà di raggiungere migliaia di utenti selezionati per località, età, sesso e preferenze, senza nessun anticipo finanziario e con la certezza di poter centrare il vostro target commerciale.

Le notifiche ricevute e lette (le CASH ALERT) vengono convertite in DINDI, assumendo quindi un ruolo “remunerativo” e premiando il consumatore che partecipa attivamente alla vita del circuito.

Il marketing con DINDICASH oltre ad essere gratuito (paghi con uno sconto solo se funziona) è potenziato dal senso di appartenenza al network: l’utente potrà cercare le attività nelle proprie vicinanze preferendole ad altre non convenzionate ed inoltre è sempre invogliato a cercare gli sconti delle aziende presenti nel circuito grazie al sistema di CASH ALERT (notifiche remunerate).